Servizi Innovativi

FONDIRIGENTI: Avviso 1/2017 Presentazione di Piani Formativi aziendali fino a 15000 euro

In considerazione della rilevante domanda di formazione espressasi in tema di digitalizzazione Fondirigenti ha deliberato di promuovere un nuovo Avviso per diffondere la cultura digitale nelle  imprese aderenti.

I Piani formativi aziendali dovranno essere finalizzati allo sviluppo di competenze specifiche in uno dei seguenti ambiti di intervento:
– Raccolta, gestione, integrazione e analisi dati
– Sicurezza e privacy dei dati e informazioni aziendali
– Gestione e ottimizzazione e-reputation e Promozione/vendita prodotti e servizi
– Efficientamento processi organizzativi e/o produttivi.

Saranno esclusi dal finanziamento interventi formativi che non siano strettamente collegabili ai suddetti temi, così come i Piani che riguarderanno unicamente un addestramento tecnico per l’introduzione e l’utilizzo di software e gestionali.

Il finanziamento massimo ammissibile per ciascun Piano formativo sarà di 15.000 Euro.
La presentazione dei piani sarà possibile dalle ore 10.00 del 28 agosto 2017 alle ore 13:00 del 20 settembre 2017.

Al termine della procedura di valutazione, la Commissione provvederà alla stesura di una graduatoria secondo il punteggio ottenuto dai Piani.

RICORDIAMO CHE IL BANDO E' DESTINATO ESCLUSIVAMENTE ALLE AZIENDE ISCRITTE A FONDIRIGENTI CON DIRIGENTI ATTUALMENTE ATTIVI.

Per informazioni:

ALESSANDRA POTENZA