logo

FONDIRIGENTI – Programma di “INIZIATIVE STRATEGICHE 2017”

Stampa
- Formazione

Fondirigenti, il fondo paritetico interprofessionale per la formazione continua dei dirigenti promosso da Confindustria e Federmanager offre l’opportunità di finanziare un Programma sperimentale di INIZIATIVE STRATEGICHE, da realizzare nel nostro territorio per la diffusione della Cultura Digitale nelle imprese.

Forti delle esperienze estremamente positive maturate negli anni passati grazie al contributo di Fondirigenti per la realizzazione del progetto SCENA, Sviluppare Competenze Eccellenti Nell’Apprendimento, intendiamo proporVi nel corso di quest’anno (periodo: Settembre- Dicembre 2017) l’opportunità di far partecipare gratuitamente i Vostri dirigenti agli interventi inseriti nel Programma, come dettagliato nella Brochure (Allegato 1).

La finanziabilità dell’iniziativa è subordinata alla preventiva raccolta delle iscrizioni da parte delle Aziende partecipanti e alla conseguente approvazione da parte di Fondirigenti.

Possono partecipare alle azioni formative solo i Dirigenti delle Aziende, per le quali esista l’obbligo del contributo integrativo di cui all’art. 25 della Legge 845/78 pari allo 0,30% e che siano aderenti a Fondirigenti alla data di presentazione della domanda.

NB: Per iscriversi le Aziende dovranno anticipare via email la scansione della Modulistica richiesta (Allegato 2), opportunamente firmata e compilata entro il 23 giugno 2017, al seguente indirizzo email: formazione@confindustriamacerata.it

Successivamente a questa prima fase di formulazione, alle aziende interessate che hanno manifestato la propria volontà di partecipazione verrà fornito il calendario di dettaglio delle attività formative.

Rimanendo a disposizione per ulteriori chiarimenti (Servizio Formazione tel. 073327961), porgiamo cordiali saluti.

 

Il Direttore

Dott. Gianni Niccolò

 

ALLEGATI

Share