Servizi Innovativi

FONDIRIGENTI: Avviso 3/2016 DIFFUSIONE DELLA CULTURA DIGITALE

Fondirigenti, il fondo paritetico interprofessionale per la formazione continua dei dirigenti promosso da Confindustria e Federmanager, ha deliberato di promuovere un nuovo Avviso impegnando 5 milioni di Euro esclusivamente a favore delle imprese con dirigenti iscritti a FONDIRIGENTI.

Avviso 3/2016: Il tema individuato, in sinergia con il Piano Nazionale Industria 4.0 predisposto dal Governo, è la DIFFUSIONE DELLA CULTURA DIGITALE attraverso Piani formativi aziendali finalizzati allo sviluppo di competenze specifiche per la trasformazione digitale.

Gli interventi formativi potranno riguardare lo sviluppo di competenze digitali per: progettare e realizzare un piano aziendale di trasformazione digitale; innovare i processi produttivi; utilizzare dati e informazioni come risorse per il business; garantire la sicurezza e privacy dei dati e delle informazioni aziendali; gestire o avviare processi di commercializzazione on-line; gestire o migliorare la propria e-reputation o promuovere prodotti, servizi, progetti, eventi.

Ciascuna azienda potrà ricevere il finanziamento per un solo Piano con un valore massimo di 15.000 Euro.

Il termine ultimo per la ricezione dei Piani è fissato entro e non oltre le ore 13:00 del 2 marzo 2017.

Confindustria Macerata è a disposizione per informazioni e per la presentazione dei piani stessi:
Gloria Marchetti fondimpresa@confindustriamacerata.it 335 6673413
Alessandra Potenza potenza@confindustriamacerata.it 0733 279667